Design Interattivo Nel Nuovo Sleep Number Store Di Manhattan

La sede di New York City di Sleep Number, un marchio di biancheria da letto, è stata aperta. È dotato di una tecnologia innovativa che stabilirà un nuovo standard nello shopping al dettaglio.

Il nuovo negozio si trova a Flatiron ed è stato aperto il 9 agosto. Secondo Sleep Number, il nuovo negozio presenterà una ricca esperienza di acquisto di materassi che metterà in mostra gli ultimi materassi intelligenti Sleep Number 360 dell’azienda. . L’ultimo negozio Sleep Number è uno dei tanti negozi fisici che vengono costruiti da marchi di biancheria da letto.

Ciò che distingue lo showroom di New York è il suo rivoluzionario concetto di vendita al dettaglio che combina le ultime tecnologie con l’esperienza dei professionisti del sonno. È un’esperienza più personalizzata e digitalmente interattiva. Situato in un edificio storico sulla Fifth Avenue, il negozio presenta una serie di stanze e offerte coinvolgenti in cui i clienti possono esplorare approfondimenti sul sonno e sulla salute e sperimentare opzioni di design per visualizzare il loro rifugio definitivo.

Ha continuato dicendomi che una visita al negozio Flatiron includerà una mappa digitale che delinea i modelli di sonno dei newyorkesi per quartiere e un giro di tre minuti esclusivo di Manhattan che consente ai clienti di testare ciascuno degli ultimi letti intelligenti . Il laboratorio di progettazione della biancheria da letto consente agli ospiti di sperimentare con i pianificatori digitali per creare la propria esperienza di sonno.

SONNO INTELLIGENTE

Guimond ha affermato che anche le stanze a cui ha fatto riferimento Guimond fanno parte di un layout interattivo di cinque stanze. I clienti possono conoscere la tecnologia Sleep Numbers Sleep IQ nella prima stanza. La seconda camera presenta le soluzioni letto termoregolate di marca . Il piano principale sarà dedicato ai prodotti Sleep Number 360; la quarta camera offre una linea completa di cuscini, oltre al più economico letto c2. Il laboratorio di progettazione dei letti si trova in fondo alla stanza.

Guimond ha anche affermato che i clienti avranno l’opportunità di partecipare a esperimenti personalizzati tramite l’imaging 3D per individuare i punti di pressione sul loro corpo e imparare come i loro letti intelligenti possono lavorare per alleviarli. Ciò che i clienti imparano nella nuova sede di Manhattan, ha affermato Guimond, è che Sleep Number non è solo un letto, ma una rivoluzione del sonno, e la nostra esperienza di vendita al dettaglio guida i visitatori a trovare il loro sonno migliore e migliorare il loro benessere generale.

L’ultima espansione di Sleep Numbers fa parte di un’audace campagna fisica attraverso la quale spera di espandere la sua portata di 25 negozi a New York entro la fine. L’azienda ha pianificato strategicamente la sua maggiore presenza a New York City in concomitanza con il lancio della linea Sleep Number 360.

Sta diventando sempre più difficile per New York essere definita la città che non dorme mai, con più aziende di materassi che aprono nuove strutture.