Come Trovare Il Tuo prezzo Felice Come Artista

Come Posso Valutare Le Mie Lezioni Di Arte Fluida?

Questa è una domanda che mi viene posta spesso. La mia risposta, qual è il tuo prezzo felice? Questa guida ti aiuterà a valutare le tue lezioni di arte fluida per assicurarti che tutti vincano.

Risultati Di Prezzo Triste

Ci sono due opzioni:

  1. Meno lavoro
  2. Più soldi

Di recente, stavo aiutando un cliente a capire i suoi prezzi. È un’artista fluida di talento che ha avuto una passione nell’introdurre le persone alla magia dell’arte fluida!

Trova Il Tuo Prezzo Felice

Le ho chiesto quanto avrebbe addebitato per le sue lezioni se si fosse trattato di un lavoro autonomo a tempo pieno e quanti studenti richiedeva ogni classe.

Caso di studio: Claudia voleva ogni studente e ama 12 persone in una classe. Le lezioni durano 2,5 ore. Tuttavia, ci sono 2 ore di preparazione, 2 ore di installazione e 2 ore di pulizia. Questo ammonta a circa 6 ore. Inoltre, l’istruzione effettiva richiede 8,5 ore. diviso per 8,5 = un’ora. Le ho chiesto di controllare il suo istinto e vedere se era felice o triste. Era soddisfatta del ritorno sull’investimento.

Questo è basso rispetto a molti degli insegnanti che alleno guadagnano più di un’ora, ma questa è la parte interessante di questo approccio perché non importa! Claudia era soddisfatta del prezzo. Era incoraggiata dalla possibilità di fare di più. Tra circa un anno andrà in pensione dal suo lavoro a tempo pieno e continuerà a costruire la sua attività di insegnamento di arte fluida. Ottimo piano Claudia!

Come esempio aggregato (chiamiamolo Mike) Mike ha detto che vuole che ogni lezione di 3 ore insegna e idealmente vuole 25 studenti. Questo mi è sembrato strano, perché ha addebitato una frazione di quello e ha persino lavorato molto gratuitamente. Non aveva alcuna storia di addebitare prezzi premium. Così ho detto, ti avremmo portato lì presto. Tuttavia, ho notato che le persone non passano dalla tariffazione inferiore alla tariffazione premium , in un solo passaggio . Ci sono passaggi intermedi.

Bene, quanto dovrei addebitare allora? chiese Mike.

Ho detto loro che questo è il modo in cui avremmo risolto tutto. Immagina che qualcuno ti chiami domani e ti chieda di insegnare arte fluida nella mia azienda. Pagherò cm. Saresti felice o triste di fare questo lavoro?

Triste, disse.

Siamo andati avanti e indietro per un po’, modificando costantemente il prezzo (? ?) Il suo Happy Price era? finché non abbiamo raggiunto il numero vincente. Il tuo prezzo Happy è l’importo minimo che pagheresti per un servizio che varrebbe la pena di avere più opportunità di insegnare. Lo farò . Al di sotto di quel prezzo c’è il tuo prezzo triste. Il tuo Happy Price dovrebbe essere addebitato in ogni momento. Come mai? Perché devi solo addebitare la quantità minima di denaro per renderti felice con il tuo lavoro. Odierai il lavoro e si rifletterà sulla qualità della tua consegna, guadagnandoti una scarsa reputazione e zero marketing del passaparola.

Quando addebiti un prezzo triste o un prezzo Meh, sarai anche demotivato a commercializzare i tuoi servizi. Perché vorresti spendere tutto quel tempo, denaro e fatica nel marketing, solo per portare un lavoro che ti risenti e che ti sembra insoddisfacente e come un lavoro per te a quel prezzo?

Il prezzo è un enorme ostacolo in tutti gli aspetti della comunità artistica, ecco alcuni suggerimenti su come valutare la tua arte: Come valutare i dipinti acrilici

Capire I Limiti Di Prezzo Prezzo Ridicolo

Ok, ora sai che il tuo prezzo triste non dovrebbe essere addebitato. Ma ecco un’altra domanda. Perché non addebitare più del tuo Happy Price?

Questo sovrapprezzo è il secondo errore più comune che vedo fare alle persone in merito ai loro prezzi, dopo il sottoprezzo. Non dovresti sopravvalutare i tuoi prodotti o fare supposizioni sul fatto che i clienti traggano effettivamente valore da questi prezzi. Non sto dicendo che non potresti mai fornire valore ai tuoi studenti a un prezzo ridicolo. Ma se l’unico motivo per cui stai addebitando tariffe davvero elevate è che il tuo Dynamic Fluid Art Coach ti ha detto di raggiungere le stelle e immaginarti di vivere su uno yacht tra 3 anni (non che lo farei), probabilmente non è il prezzo giusto. È probabile che tu abbia difficoltà a trovare clienti per quelle tariffe e possibilmente a ottenere zero passaparola.

Il passaparola è la migliore forma di pubblicità. Tutto dipende da come i tuoi studenti percepiscono un grande valore nel tuo prodotto e da quanto apprezzano il tuo prezzo . (Pensaci qual è stato l’ultimo ottimo ristorante che hai consigliato a qualcun altro? Lo avresti consigliato se i prezzi fossero per piatto invece di?)

Ottenere un prezzo ridicolo super premium è possibile, ma solo dopo aver creato un marchio di enorme successo . Come con molti marchi di moda di fascia alta che vendono abbigliamento di lusso, le persone spenderanno molto solo per avere una connessione con l’esperienza del marchio . Se questo è ciò che stai cercando di avere più potere per te!

Dovrai basare la tua attività sulla fornitura di complicati livelli di valore implicito ed esplicito ai clienti. Prima di ridere all’idea, pensa a quanto hai mai pagato per un paio di scarpe e pronuncia il nome della marca ad alta voce . Sono curioso. Ti senti caldo e sfocato ora? Vedi come funziona? Che cosa ha dovuto realizzare quel marchio nel tempo per farti provare quella sensazione? Bene, questo è quello che dovrai fare anche tu.

I tuoi studenti hanno un algoritmo interno che analizza il valore che hanno ricevuto dalla tua classe rispetto a quanto hanno pagato per la classe. È vero che apprezzano poco , ma significa anche che si sentono pagati in eccesso e provano il rimorso degli acquirenti.

È un equilibrio delicato. È come un termometro o una bilancia. La parte inferiore ha Sad Price, Meh Price, Happy Price e la parte superiore è Ludicrous Price. Puoi impostare il tuo prezzo su Happy, ma potresti essere in grado di aumentarlo un po’!

??? ?Ridicolo

???? Felice

???? Mah

??? ?Triste

L’equilibrio Di Valore

Come puoi garantire ai tuoi clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo e allo stesso tempo renderli felici di svolgere il lavoro? È facile. Il tuo Happy Price è il prezzo che sei disposto a pagare. Ricorda che il tuo Happy Price è il prezzo più basso al quale sei felice di fornire un determinato servizio.

Attenzione : non è la stessa cosa di un Loss Leader, un giveaway o un altro tipo di promozione. Non sto sostenendo la sofferenza o la carità mentre costruisci la tua attività. Questo non funzionerebbe a lungo termine e perderai la motivazione.

Ci sono molti fattori che concorrono a determinare il prezzo dei tuoi servizi. Potrebbe avere a che fare con dozzine di cose, come ad esempio:

  • Le tue spese di soggiorno
  • Quanto ti piace o odi il lavoro (tutti abbiamo le nostre antipatie).
  • quello che stanno addebitando i tuoi concorrenti
  • la tua sensazione di quanto valore offri effettivamente ai tuoi clienti
  • quanta energia e lavoro ci vogliono per fare un buon lavoro per i tuoi clienti, ecc.

Non devi essere attento a tutti questi fattori per determinare il tuo Happy Price. A cosa dovresti prestare attenzione? Presta attenzione al tuo corpo, poiché consideri prezzi diversi. O più precisamente, il tuo istinto.

Questo è un modo semplice e veloce per calcolare il tuo Happy Price. Nel presentare uno scenario, ti chiedo di prestare attenzione alla tua fisiologia, cioè al tuo intestino, mentre lo spiego. Presta attenzione alla risposta del tuo corpo. Ti senti eccitato, eccitato o depresso? Quando ti spiego il seguente scenario, ti senti espansivo o sprofonda nello stomaco?

  1. Immagina Ax B/C = D

(A) Numero di studenti; (B) Costo di ogni classe a €_____. (C) Diviso in (Le tue ore totali). Uguale a (D) €______

Assicurati di includere il tuo tempo nella preparazione, nell’insegnamento e dopo la pulizia. e controlla il tuo istinto. Felice o triste?

Cosa ha fatto il tuo corpo? Hai avuto una sensazione di sprofondamento nello stomaco quando hai sentito il totale? Avrebbe potuto essere un “No grazie!” Potresti aver sentito un No grazie! Potresti sentire un sospiro o un gemito.

I miei membri spesso guadagnano più di /hr (nessun giudizio se questo non si applica a te, è proprio quello che ho notato sul mio pubblico).

Possiamo trovare il nostro Happy Price ripetendo l’ esperimento mentale . Ciò aumenterà l’ipotetico importo in dollari con incrementi di. Di solito, i miei clienti accettano di pagare un’ora per questo prezzo. Si sentono più rilassati e meno delusi dal prezzo. Non sembrano entusiasti del prezzo. Questo è il Meh, qualunque sia il prezzo.

Adeguamento Alla Perfezione Meh, Qualunque Sia Il Prezzo

Di solito, quando troviamo il prezzo Meh, Qualunque sia, un’iterazione in più o giù di lì all’ora ci porterà al prezzo felice. Questo è il primo e più basso prezzo a cui dici, sì, sarei felice di farlo a quel prezzo. La tua fisiologia si illumina, ti senti espansivo piuttosto che contratto attorno a quel prezzo, e ottieni un po’ di primavera e brilla nel tuo passo pensando a quei soldi che stanno arrivando.

Questo metodo di rilevamento del prezzo non richiede l’addebito all’ora . Può essere modificato per consentire il prezzo per progetto , come ha fatto il mio cliente. Tuttavia, anche se addebiti per classe , centimetro quadrato di un dipinto o in acconto per una consulenza, è comunque utile sapere all’incirca qual è la tua tariffa oraria da utilizzare come base o punto di partenza.

Diciamo che hai completato questo esercizio e hai scoperto che il tuo Happy Price era un’ora per i tuoi servizi. La tentazione qui è di dire “Beh, se fossi felice a un’ora, allora sarei ancora più felice a o!”

Non così in fretta. Ricorda la nostra discussione sul valore .

L’intersezione Felice/valore

La maggior parte del fatto che il tuo cliente abbia l’esperienza di ricevere valore ha a che fare con il prezzo che ha pagato. Ai tuoi studenti dovrebbe essere addebitato il prezzo più basso possibile. Tuttavia, vuoi offrire loro il meglio e fare tutto ciò che è in tuo potere per renderli felici.

Ma allora il mio prezzo sarà sempre bloccato a quel livello? i clienti spesso chiedono dopo. No. Ho notato che quando le persone capiscono e poi iniziano ad addebitare il loro Happy Price, iniziano a ricevere un sacco di studenti e classi in più. Perché ? Perché è un prezzo che in realtà li motiva a ottenere il lavoro e fare bene il lavoro, ma non è nemmeno un prezzo eccessivamente gonfiato, è il prezzo più basso, sono sinceramente felici di fare il lavoro.

E poiché sono davvero felici di farlo a quel prezzo, si vede nel marketing, nelle vendite e nella consegna. Sono motivati a commercializzare il servizio e fare più soldi. E sono motivati a fornire un servizio eccezionale ai loro studenti che diventano studenti di ritorno che portano i loro amici! I clienti felici fanno il miglior passaparola per te!

E non appena iniziano a ottenere più lavoro a quel prezzo, spesso entro un mese o due, diventano più occupati e quindi il loro Happy Price aumenta naturalmente. Questa è una spirale discendente in cui i tuoi clienti esistenti sono felici e fai pagare di più ai nuovi clienti. Tutti sono felici perché offri un lavoro straordinario e il sistema è onesto , non a prezzi gonfiati.

L’obiettivo non è ottenere un prezzo ridicolo, ma aumentare sistematicamente e continuamente il tuo prezzo felice.

Ecco il trucco: se aspetti di diventare un insegnante perfetto e di offrire classi perfette , non ci arriverai. Diventa il tuo io imperfetto, divertiti con i tuoi studenti, fatti pagare ciò che ti rende felice e poi non ti esaurirai e rimarrai motivato a fare il lavoro grugnito tra le lezioni, il marketing e la costruzione del tuo marchio.

Puoi fare l’esercizio da solo. Quindi, adatta i tuoi prezzi a una classe speciale in base alle tue risposte. Facci sapere nei commenti come è andata per te!

Il corso Finding Your Happy Price include una cartella di lavoro che contiene domande e compiti esplorativi. Acrylic Pouring può farti ricevere un prezzo speciale Normalmente puoi ottenerlo solo per un periodo di tempo limitato. Questo bonus è un ottimo affare! Ottieni anche il corso di marketing di punta di Caseys per artisti fluidi normalmente come bonus gratuito!